Life Beyond Tourism® “Calzature – passi attraverso il tempo” : concorso fotografico

Presentato il Concorso fotografico “Calzature – passi attraverso il tempo”. Quotidiana attività, feste e cerimonie, distinzione dei ruoli sociali: da sempre il percorso nel tempo del disegno delle calzature esprime la cangiante sintesi di esigenze pratiche e di desiderio di ornamento propria di una cultura.

passi

Presentato il Concorso fotografico “Calzature – passi attraverso il tempo”. Quotidiana attività, feste e cerimonie, distinzione dei ruoli sociali: da sempre il percorso nel tempo del disegno delle calzature esprime la cangiante sintesi di esigenze pratiche e di desiderio di ornamento propria di una cultura. Il concorso consiste nel caricare nel Photoblog Life Beyond Tourism® o più calzature viste nel contesto di quella particolare cultura che può cogliere e restituirci il convivere di elementi antichissimi e di nuove intuizioni. Il Photoblog LBT è parte del Portale Culturale Life Beyond Tourism® che comprende anche il Magazine, le sezioni degli eventi, dei percorsi, delle istituzioni culturali e delle imprese economiche caratteristiche di un luogo. 

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e senza limiti d’età e scade il 1 aprile 2014. 

Nell'ambito dell'orientamento Life Beyond Tourism ®, attraverso il Photoblog, la Fondazione Romualdo Del Bianco®- Life Beyond Tourism®, in collaborazione con Museo Salvatore Ferragamo, vuole stimolare il Dialogo interculturale attraverso “Calzature – passi attraverso il tempo”. Tutte le informazioni al rigurado sono disponibili sul sito www.lifebeyondtourism.org.  

 

 

 

 

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI