Premio Arte laguna: iniziato il conto alla rovescia per le iscrizioni

  L'Arsenale di Venezia attende le migliori fotografie per la mostra di impatto internazionale che si terrà a marzo 2013.  

 premioartelaguna

L'Arsenale di Venezia attende le migliori fotografie per la mostra di impatto internazionale che si terrà a marzo 2013. Per essere uno dei trenta finalisti del 7 Premio Arte Laguna, basta iscriversi entro il 5 Dicembre con una o più opere direttamente on-line su www.premioartelaguna.it

Sarà il vincitore assoluto della categoria ad aggiudicarsi i 7.000 euro, ma i premi sono anche altri: è possibile volare in Cina per vivere una residenza d'arte a Pechino per un mese, 21 galleristi sceglieranno altrettanti artisti con i quali realizzare una mostra personale nei propri spazi, verrà realizzato un catalogo bilingue e le opere saranno viste da decine di collezionisti ed appassionati d'arte.

La sezione fotografia risulta essere la più apprezzata dal pubblico internazionale alla mostra collettiva e il Premio Arte Laguna vuole essere un prestigioso riconoscimento internazionale e un trampolino di lancio per i migliori fotografi.

Info: www.premioartelaguna.it  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI