Premio di Fotografia Aldo Nascimben XVII edizione

Premio di Fotografia Aldo Nascimben XVII edizione
ll F.A.S.T. - Foto Archivio Storico della Provincia di Treviso - organizza in collaborazione con la signora Giovanna La Scala Nascimben, la XVII edizione del Premio di Fotografia intitolato ad Aldo Nascimben, cineasta e fotografo. È possibile partecipare entro il 24 settembre 2015.

Il Premio è a tema libero e sono ammesse fotografie (stampe) sia in bianco e nero sia a colori. La quota di iscrizione è di 5,00 euro. Gli autori dovranno presentare almeno 4 fotografie fino ad un massimo di 6. Il formato di ogni stampa, per motivi espositivi, deve essere esattamente di 30x40 cm. Se il formato è inferiore dovrà essere applicato un cartoncino leggero fino a raggiungere la dimensione di 30x40 cm. Nel retro bisognerà indicare cognome e nome dell'autore ed eventuale titolo. Le fotografie devono essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici.

Il concorso fotografico è suddiviso in due categorie:

OVER 25: 1° premio 2.000 euro - 2° premio 1.200 euro;

UNDER 25: premio speciale di 500 euro.

Sulla busta contenente le fotografie dovrà essere indicata la dicitura “Premio di Fotografia Aldo Nascimben" e la categoria di appartenenza (Under 25 oppure Over 25). Le fotografie inviate non saranno restituite.

La cerimonia di premiazione avverrà il 24 ottobre 2015 presso Spazi Bomben di Fondazione Benetton Studi Ricerche in via Cornarotta 7/9 - Treviso. La Mostra Fotografica delle opere selezionate è prevista dal 25 ottobre al 1 novembre 2015.

La scadenza del bando entro la quale devono pervenire le stampe fotografiche al FAST è perentoriamente il 24 settembre 2015.

Per maggiori e più dettagliate informazioni: Premio di Fotografia Aldo Nascimben

Scarica il Regolamento di partecipazione e la scheda di iscrizione

 

 

 

 

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI