Premio di Fotografia Archeologica

200 scatti finalisti, selezionati tra migliaia provenienti da tutta Italia, saranno esposti nell'ambito della seconda edizione di MestierAria. Un primo premio di 800 euro per la più bella foto sul tema dell’archeologia. Mancano pochi giorni alla scadenza...

 

vasanello200 scatti finalisti, selezionati tra migliaia provenienti da tutta Italia, saranno esposti nell'ambito della seconda edizione di MestierAria. Un primo premio di 800 euro per la più bella foto sul tema dell’archeologia. Mancano pochi giorni alla scadenza del termine di presentazione per tutti coloro che desiderano partecipare alla prima edizione del Premio nazionale di fotografia archeologica Palazzolo.


Si possono presentare un numero massimo di due scatti, effettuati tra il 2000 e il 2009. Il termine ultimo per inviare le iscrizioni è fissato per il 28 settembre 2009.

Il concorso è aperto a tutti i fotografi, professionisti e non, residenti in Italia con fotografie realizzate sul territorio nazionale.

Sono in palio premi di 800 euro per il primo classificato, 500 per il secondo, 300 per il terzo e 200 per gli scatti classificati dal quarto al sesto posto.

I 200 scatti finalisti saranno esposti all’università Agraria di Vasanello, nell’ambito della seconda edizione di MestierAria che si svolgerà del 24-25 ottobre 2009.

Per ulteriori informazioni: www.poggiodellago.com e   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

 
{{photobox}}
Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI