Shooting in love

Al via la seconda edizione di "SHOOTING IN LOVE - Take your camera and dance", la festa fotografica organizzata dall'associazione Laboratori Visivi per inaugurare il nuovo anno di attività, che si terrà sabato 5 febbraio 2011 presso la Galleria de' Serpenti a Roma.

 

shootingInLove2Al via la seconda edizione di "SHOOTING IN LOVE - Take your camera and dance", la festa fotografica organizzata dall'associazione Laboratori Visivi per inaugurare il nuovo anno di attività, che si terrà sabato 5 febbraio 2011 presso la Galleria de' Serpenti a Roma.


Quest'anno però si aggiunge un particolare che può interessare molto gli amanti della fotografia: il "Live Photo Contest", ovvero un concorso fotografico istantaneo al quale si può partecipare direttamente durante la serata del 5 febbraio.


Ogni invitato può concorrere GRATUITAMENTE portando una propria stampa fotografica che verrà esposta durante la serata. Tutti i presenti riceveranno all'ingresso una scheda con la quale potranno esprimere la loro preferenza per la migliore foto.


Alla fine della serata saranno proclamati e premiati i 3 vincitori del concorso:


1° Premio buono di €200 per uno a scelta tra i corsi di Laboratori Visivi

2° Premio buono di €50 per l'acquisto di un libro fotografico

3° Premio buono per una stampa 40x60 montata su pannello


E inoltre ci saranno proiezioni, immagini e tanta musica selezionata.


Sabato 5 Febbraio, dalle ore 22.00

Presso la Galleria dei Serpenti

Via dei Serpenti 32, rione Monti - Roma

 


{{google}}
Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI