Spingi la Vita

 Al via il 1° Concorso Fotografico "Spingi la Vita", un’iniziativa dell’omonima associazione con lo scopo di sviluppare una campagna di sensibilizzazione sociale coinvolgendo gli appassionati di fotografia.

spingilavitaAl via il 1° Concorso Fotografico "Spingi la Vita", un’iniziativa dell’omonima associazione con lo scopo di sviluppare una campagna di sensibilizzazione sociale coinvolgendo gli appassionati di fotografia.
Il tema del concorso è "SUPERABILE". Con questo termine si vuole intendere la possibilità di superare ostacoli di natura fisica e/o psicologica che, a prima vista, appaiono insuperabili in rapporto alle proprie forze o alle proprie condizioni, ma che molto spesso non si dimostrano tali anche grazie all’aiuto di altre persone.

Il concorso prevede anche l’allestimento di una mostra dal 6 gennaio 2011 al 16 gennaio 2011, giorno in cui verranno decretati i vincitori.

La mostra sarà ospitata dallo ZenigataBar, p.zza Piave 2, Scandicci (FI).
Il montepremi in palio è di 400€, la partecipazione al concorso è libera e gratuita ed il bando è aperto dal 1 ottobre 2010 al 30 novembre 2010.

Per maggiori dettagli potete consultare il sito www.spingilavita.it/concorso

 

 

{{photobox}}
Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI