Un Mare di Passione al Mediterranea di Capocotta

Sabato 14 Settembre presso il Mediterranea di Capocotta Litoranea km 8 Roma verrà allestita la mostra di tutte le foto partecipanti al concorso fotografico Un Mare di Passione 2013.

Mostra UNMAREDIPASSIONE

Sabato 14 Settembre presso il Mediterranea di Capocotta Litoranea km 8 Roma verrà allestita la mostra di tutte le foto partecipanti al concorso fotografico Un Mare di Passione 2013. Nel pomeriggio si terrà la premiazione, ad opera della Libreria Internazionale Il Mare, dei fotografi delle prime dodici immagini selezionate dalla giuria, già ora esposte al Mediterranea, e la proclamazione dei primi tre classificati che come è oramai tradizione, vinceranno un soggiorno a Ischia.

Il concorso fotografico Un Mare di Passione alla sua quinta edizione, nasce nel 2009 partendo da un piccolo gruppo su Facebook per iniziativa di Paolo Bernacca, Tiziana Chieruzzi e Anna Lucia Nicosia. Fin da subito il Mediterranea di Capocotta ha sostenuto l'idea mettendo a disposizione i propri spazi per la mostra e organizzando la festa e premiazione. Compagni di avventura fin dai primi passi del concorso anche la Libreria Internazionale Il Mare che premia da sempre tutti i primi dodici classificati. 

La partecipazione di pubblico e fotografi in questi anni risulta notevolmente aumentata, e rimane intatto lo spirito che caratterizza questo evento. Al centro l'amore per il mare, che diventa occasione di incontro e amicizia e la passione per la fotografia come strumento di comunicazione e condivisione alla portata di tutti. 
 
 Il concorso è aperto a tutti, professionisti e non. La giuria, molto qualificata, è composta di professionisti del settore della comunicazione, della fotografia e da esperti di mare. Tutte le foto partecipanti vengono esposte e pubblicate sui social e sul sito del concorso. E dopo tanto 'virtuale' l'intento è quello di incontrarsi tutti in riva al mare per conoscersi di persona e condividere le emozioni di un tramonto a Capocotta. I fotografi partecipanti di quest'anno sono stati 125 e vengono da ogni parte d'Italia.
 
Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI