Uno Scatto a Fior d' Acqua 2: concorso Video Fotografico

La Libra Concerti in collaborazione con Fondazione Artevision, realizza un concorso Video - Fotografico dal nome “Uno Scatto a Fior d' Acqua 2”.

videofotografico

La Libra Concerti in collaborazione con Fondazione Artevision, realizza un concorso Video - Fotografico dal nome “Uno Scatto a Fior d' Acqua 2”. L'iniziativa è offrire ai partecipanti la possibilità di fotografare un importante evento sportivo di livello internazionale dedicato alla pallanuoto maschile e giunto alla sua tredicesima edizione: WORLD LEAGUE 2014 – Italia VS Germania. Torna a Torino, dopo 40 anni la Nazionale maschile di pallanuto per un incontro che si
preannuncia accesissimo contro i tedeschi. Il Settebello scenderà in vasca l'11 febbraio 2014 al Palazzo del Nuoto di Torino con fischio d'inizio alle ore 20.00. Il Settebello è la nazionale italiana di pallanuoto che ha regalato all'Italia l'argento alle ultime Olimpiadi di Londra. La partecipazione al concorso darà diritto al fotografo partecipante di ottenere un Pass Dedicato per avere libero accesso alle aree della manifestazione che saranno definite dal comitato organizzativo e che saranno comunicate tramite mail ai partecipanti insieme al luogo della  consegna dei pass. 

Il Concorso offre l’opportunità ai partecipanti di interpretare i momenti sportivi e non, della competizione internazionale “ WORLD LEAGUE” Italia Vs Germania del 11 febbraio 2014.  

 

 

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI