5a edizione del Video Festival Imperia

  Nel 2010 avrà luogo 5a edizione del Video Festival Imperia, il festival internazionale d'arte cinematografica digitale che nel 2009 ha avuto la maggior crescita in assoluto: tra le 550 opere ricevute da 45 Paesi esteri sono state selezionate e proiettate in pubblico ben 100 opere.

video festival imperiaNel 2010 avrà luogo 5a edizione del Video Festival Imperia, il festival internazionale d'arte cinematografica digitale che nel 2009 ha avuto la maggior crescita in assoluto: tra le 550 opere ricevute da 45 Paesi esteri sono state selezionate e proiettate in pubblico ben 100 opere.

Il 2009 è stato anche l'anno del riconoscimento del Festival da parte dell'Unesco, che lo ha posto sotto il suo patrocinio ed annoverato tra le più importanti attività culturali.

Per il 2010 sono state riconfermate le tre categorie competitive riservate a Professionisti, Amatori e Autori Internazionali dedicate a film, cortometraggi, documentari, opere di animazione e scuole. E' stata inoltre aggiunta una nuova categoria denominata "Explorer", aperta a opere nazionali e internazionali, che vedrà in concorso documentari Turistici e Naturalistici.

La quinta edizione si terrà dal 20 al 24 aprile 2010 e il termine ultimo per la presentazione delle opere è il 25 gennaio 2010 per il concorso nazionale e l’ 8 febbraio 2010 per il concorso internazionale. L'iscrizione è gratuita.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.videofestivalimperia.org o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

premi_video_festival_imperia_

 

Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI