Aperte le iscrizioni a Maremetraggio 2011

Dopo il successo dell’undicesima edizione il festival del cortometraggio e delle opere prime apre le iscrizioni per il 2011. In palio 10 mila euro per il miglior corto assoluto.

 

maremetraggioDopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica dell’undicesima edizione riparte Maremetraggio, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime.

 

Anche nel 2011 la manifestazione triestina proporrà al suo pubblico una selezione dei migliori corti  europei e delle opere prime italiane più interessanti uscite di recente in sala, con particolare attenzione a quelle che hanno avuto una scarsa distribuzione.

 

Sono aperte da oggi, e fino al 28 febbraio, le iscrizioni per l'edizione 2011 del festival.

 

Due le sezioni in gara: Maremetraggio, per i cortometraggi che hanno ottenuto un qualsiasi premio in uno o più Festival a livello europeo nel corso del 2010 e Ippocampo, per le opere prime di lungometraggio di registi italiani.

Partecipare a Maremetraggio è un’opportunità da non perdere per i giovani registi emergenti: oltre alla garanzia di una sicura visibilità, il festival offre numerosi premi, tra cui quello di 10 mila euro al miglior corto assoluto.
 
 
Giovanni Currado - Agrpress
Foto dal sito Maremetraggio.com
 

 

{{google}}

Pubblicato in Concorsi

Altro in questa categoria:

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI