ARRIVA "NUARTFEST”, FESTIVAL DELLE ARTI UNIVERSITARIE

Dal 27 al 30 maggio l'associazione culturale “Nuovi Ingranaggi” insieme all’Università del Salento, organizza il “nuArtFest”, Festival Internazionale delle Arti Universitarie. La manifestazione consiste in 4 giornate durante le quali alcune delle sedi dell'Università del Salento e diversi spazi espositivi della città si coloreranno di molteplici iniziative realizzate interamente dagli studenti delle Università, delle Accademie di Belle Arti e dei Conservatori di tutta Europa. La partecipazione a tutte le attività ed ai concorsi è rigorosamente gratuita e aperta a tutti i giovani artisti.

Dal 27 al 30 maggio l'associazione culturale “Nuovi Ingranaggi” insieme all’Università del Salento, organizza il “nuArtFest”, Festival Internazionale delle Arti Universitarie. La manifestazione consiste in 4 giornate durante le quali alcune delle sedi dell'Università del Salento e diversi spazi espositivi della città si coloreranno di molteplici iniziative realizzate interamente dagli studenti delle Università, delle Accademie di Belle Arti e dei Conservatori di tutta Europa. La partecipazione a tutte le attività ed ai concorsi è rigorosamente gratuita e aperta a tutti i giovani artisti.Alle ore 16.00 di venerdì 29 maggio avverrà la proiezione dei documentari, spot e cortometraggi in concorso per la sezione cinema del festival. Mentre alle 21 verrà proiettato il cortometraggio fuori concorso “L’annullamento di Ivan Il’ic” di Vincenzo Bellitta. A seguire la proiezione del documentario “Confessioni di un avatar” di Alessandro Di Gregorio.
Al termine delle proiezioni, verrà premiato il lavoro migliore del concorso nella sezione cinema.

 

 

 

Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI