Concorso per cortometraggi al Tuscia Film Festival

Il concorso per cortometraggi del Tuscia Film Fest si svolgerà, a partire dal 2011, nel mese di novembre e sarà inserito nel programma del Tuscia Film Fest Autumn.  

l tuscia-film-festIl concorso per cortometraggi del Tuscia Film Fest si svolgerà, a partire dal 2011, nel mese di novembre e sarà inserito nel programma del Tuscia Film Fest Autumn.

 

La partecipazione al concorso è gratuita; i cortometraggi, per essere ammessi, devono essere spediti in formato dvd e devono avere una durata massima di 30 minuti (titoli compresi). Insieme alla copia è necessario allegare la scheda d'iscrizione (online sul sito www.tusciafilmfest.com) entro e non oltre il 25 settembre 2011 al seguente indirizzo: TUSCIA FILM FEST - Via Montello, 31 01100 Viterbo.

La direzione del Festival comunicherà il titolo delle opere selezionate ed il calendario delle proiezioni entro il 9 ottobre 2011. I dodici lavori selezionati, saranno proposti nel corso di due giornate al pubblico della manifestazione e a un gruppo di studenti degli istituti superiori della Provincia di Viterbo e dell’Università degli Studi della Tuscia. Gli autori dei cortometraggi avranno così la possibilità di presentare le loro opere e confrontarsi con gli spettatori al termine delle proiezioni.
La sezione è curata dal critico Pierpaolo De Sanctis e saranno previsti due riconoscimenti: "Miglior cortometraggio Premio del pubblico" e "Miglior cortometraggio premio della giuria".

Per maggiori informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel.: 0761 326294

Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI