Concorso videofotografico nazionale "Citta' di Ciampino", 8° edizione - "Acqua 2o"

La Provincia di Roma e il Comune di Ciampino, Assessorato alla Comunicazione, presentano l'ottava edizione del Concorso Fotografico e Video "Città di Ciampino", con la collaborazione tecnica di Officine Fotografiche e Tutto Digitale.

acquaLa Provincia di Roma e il Comune di Ciampino, Assessorato alla Comunicazione, presentano l'ottava edizione del Concorso Fotografico e Video "Città di Ciampino", con la collaborazione tecnica di Officine Fotografiche e Tutto Digitale.

La partecipazione al concorso è gratuita ed apperta a tutti, professionisti ed amatori. Il tema delle obbligatorio per le foto e per i video è l'acqua, intesa come fonte di vita. Il concorso è aperto fino a giovedì 24 marzo 2011.

Ai migliori lavori, selezionati dalla Giuria composta da professionisti del settore, verranno assegnati i seguenti premi:

Primo premio sezione Foto: 1.500 euro + targa

Primo premio sezione Video: 1.000 euro

Premio miglior scatto bianco e nero: Corso di fotografia presso “Officine Fotografiche”

Premio miglior scatto di un concorrente residente nel comune di Ciampino: Corso di fotografia presso “Officine Fotografiche”

Premio migliore tecnica di ripresa: Abbonamento annuale alla rivista “Tutto Digitale”

Premio migliore tecnica di montaggio: Abbonamento annuale alla rivista “Tutto Digitale”

Premio miglio video realizzato da un concorrente residente nel comune di Ciampino: Abbonamento annuale alla rivista “Tutto Digitale”

Menzioni speciali: targa.


Il regolamento è disponibile sul sito del Comune di Ciampino.


{{google}}
Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Sit-in sede Cgil

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI