Corto Imola Festival

Corto Imola Festival
Si terrà a Ravenna Sabato  12 Dicembre il Corto Imola Festival, giunto alla sua XXI edizione, e si evolve in una forma sperimentata con grande successo lo scorso anno e che sicuramente segnerà gli anni futuri: IL GIORNO + CORTO. 

La Manifestazione, ideata e diretta da Franco Calandrini, è organizzata da STARTCINEMA e promossa  dall' Assessorato alla Cultura del Comune di Imola con il contributo della Regione Emilia Romagna, Aurora SecondaMedia PartnerTeatro Ebe Stignani, Confcommercio ASCOM Imola,  Ca’Vaina, Imola 24ore.it, Picaro Film, e Grifo.org

Quest'anno il Corto Imola Festival mette in palio il "premio del pubblico" un premio in denaro di € 1.000,00 che verrà assegnato votando on-line sul sito del festival I cortometraggi saranno visibili on line da lunedì 8 a sabato 13 dicembre e gratuitamente in tutti i luoghi del Festival. Le votazioni si chiuderanno sabato 13 dicembre alle 22.00 Il vincitore verrà annunciato nella giornata di domenica 14 e pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook di Corto Imola Festival.

Inoltre da quest'anno verrà istituito il "Premio distribuzione"  un premio speciale per i cortometraggi (della durata massima 15 min.) che sarà riconosciuto ed assegnato dallo Staff del Festival al vincitore (in caso di accettazione del predetto) e consistente in un contratto di distribuzione con la Anche Cinema s.r.l. di Bari in esclusiva per il web .

 

Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI