Cortonovo 2011

Torna anche quest’anno, con la sua quarta edizione, Cortonovo 2011, il festival internazionale di cortometraggi di Borgonovo Val Tidone. Questa edizione segna il ritorno all’idea originaria del festival, cioè di legare i filmati al tema musicale.

 

cortonovoTorna anche quest’anno, con la sua quarta edizione, Cortonovo 2011, il festival internazionale di cortometraggi di Borgonovo Val Tidone. Questa edizione segna il ritorno all’idea originaria del festival, cioè di legare i filmati al tema musicale. Quindi, spazio ai lavori e alle opere dove la musica abbia un ruolo fondamentale e significativo, al di là del mero accompagnamento delle immagini. Per rimarcare ancora di più quest’aspetto, da quest’anno – novità assoluta – è stata creata una seconda sezione appositamente per i videoclip e i video musicali (che nelle scorse edizioni erano esclusi dal festival): questo per venire incontro alle numerose richieste di giovani registi e band musicali di presentare i propri video, spesso davvero di ottima qualità.

A partire dal 1 febbraio si sono aperte ufficialmente le iscrizione. Tutti i filmaker interessati possono presentare i loro lavori fino al 23 aprile 2011, purchè corrispondenti ai requisiti. Sul sito http://cortonovo.wordpress.com trovate il link per scaricare il regolamento e la scheda d’iscrizione (necessaria per la partecipazione).

 


{{google}}
Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI