Festival del Cinema Giovanile Indipendente

Torna il Festival del Cinema Giovanile Indipendente di Palestrina (Roma), dal 1 al 6 giugno 2010. E’ Online il bando di concorso, riservato ai giovani filmaker tra i 18 ed i 35 anni di età.

spaziconcettualiTorna il Festival del Cinema Giovanile Indipendente di Palestrina (Roma), dal 1 al 6 giugno 2010. E’ Online il bando di concorso, riservato ai giovani filmaker tra i 18 ed i 35 anni di età.

 

Sono ammessi cortometraggi italiani e internazionali, opere in 3d (sezione 3d experience), lungometraggi.

Grandi novità, l’introduzione di un’area festival denominata VILLAGGIO CINEMA, dove vi saranno esposizioni permanenti di giovani artisti italiani e stands istituzionali.

Inoltre durante le 4 giornate il pubblico del festival potrà visitare la mostra/retrospettiva appositamente realizzata per l’evento, “FOREVER YOUNG - IL SOGNO SPEZZATO”, che metterà a confronto 2 figure generazionali del cinema come James Dean e Heath Ledger.


Per partecipare al concorso scarica il bando da http://www.spaziconcettuali.it .

Se si desidera esporre la propria opera nell’area festival, è possibile contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’evento è organizzato con il patrocinio della ROMA LAZIO FILM COMMISSION.

 

 

Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI