FIUMICINO: AL VIA FESTIVAL DI CORTOMETRAGGIO CONTRO TUTTE LE MAFIE

Al via la I Edizione del Festival del Cortometraggio “Corto corrente Città di Fiumicino”, organizzato e promosso dall’Acis e dal Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie. Il Festival si realizzerà con molta probabilità all’interno della storica Villa Guglielmi a Fiumicino dal 13 al 19 Luglio 2009. Possono parteciparvi tutti...

 

Al via la I Edizione del Festival del Cortometraggio “Corto corrente Città di Fiumicino”, organizzato e promosso dall’Acis e dal Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie. Il Festival si realizzerà con molta probabilità all’interno della storica Villa Guglielmi a Fiumicino dal 13 al 19 Luglio 2009.
Possono parteciparvi tutti: singoli artisti, scuole, associazioni, movimenti e produzioni, con un cortometraggio che non superi la durata di 10 minuti. Il Festival 'Corto Corrente' è aperto a cortometraggi, aventi cinque sezioni tematiche: Legalità, Solidarietà, Mare, Città-Villaggi-Tradizioni, Aeroporti. La giuria che valuterà i prodotti sarà composta da tre noti personaggi del mondo televisivo e giornalistico nazionale, dai membri dell’Associazione e dal pubblico partecipante alle proiezioni che esprimeranno il loro voto attraverso una scheda di valutazione. Il regolamento e la scheda di partecipazione, da allegare al dvd, è possibile scaricarli dal sito ufficiale dell’Associazione www.acisfiumicino.it, per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Festival è realizzato in collaborazione con le produzioni di Rai Uno ed altre importanti partner istituzionali ed emittenti televisive nazionali.

da irispress.it

 

 

 

 

Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI