Lago Film Fest 2013: duemila euro alla migliore sceneggiatura

Il festival indipendente di Revine Lago (TV), da 9 anni vetrina internazionale di cinema e arti visive, raddoppia il premio del concorso per aspiranti scrittori “Rodolfo Sonego”  

Il festival indipendente di Revine Lago (TV), da 9 anni vetrina internazionale di cinema e arti visive, raddoppia il premio del concorso per aspiranti scrittori “Rodolfo Sonego”

lago-film-fest-2013

Sfilano le prime novità della nona edizione del Lago Film Fest , l’evento che da nove anni porta sulle rive di Revine Lago in Provincia di Treviso la più interessante produzione di fiction, documentari e non-fiction proveniente da tutto il mondo. Tra le prime novità a sfilare, c’è senza dubbio il raddoppio del premio in denaro destinato alla migliore sceneggiatura del concorso Rodolfo Sonego, intitolato al grande sceneggiatore bellunese che inventò “l’Italia di Sordi”. Duemila e non più mille, sono infatti quest’anno gli euro in palio.
Che fare per partecipare? Semplice: spedire al “quartier generale” del lago film fest la propria sceneggiatura entro e non oltre venerdì 1 marzo 2013.
Gli aspiranti registi, hanno tempo fino al 1 marzo 2013 per inviare il proprio documentario o cortometraggio e proporlo per il concorso internazionale e le sezioni speciali.
L’iscrizione di sceneggiature e film al lago film fest è gratuita

Il tema del concorso, i materiali e tutte le informazioni necessarie per partecipare sono pubblicati sul sito del festival  www.Lagofest.Org

Pubblicato in Concorsi
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI