Lago Film Fest 2013: duemila euro alla migliore sceneggiatura

Il festival indipendente di Revine Lago (TV), da 9 anni vetrina internazionale di cinema e arti visive, raddoppia il premio del concorso per aspiranti scrittori “Rodolfo Sonego”  

Il festival indipendente di Revine Lago (TV), da 9 anni vetrina internazionale di cinema e arti visive, raddoppia il premio del concorso per aspiranti scrittori “Rodolfo Sonego”

lago-film-fest-2013

Sfilano le prime novità della nona edizione del Lago Film Fest , l’evento che da nove anni porta sulle rive di Revine Lago in Provincia di Treviso la più interessante produzione di fiction, documentari e non-fiction proveniente da tutto il mondo. Tra le prime novità a sfilare, c’è senza dubbio il raddoppio del premio in denaro destinato alla migliore sceneggiatura del concorso Rodolfo Sonego, intitolato al grande sceneggiatore bellunese che inventò “l’Italia di Sordi”. Duemila e non più mille, sono infatti quest’anno gli euro in palio.
Che fare per partecipare? Semplice: spedire al “quartier generale” del lago film fest la propria sceneggiatura entro e non oltre venerdì 1 marzo 2013.
Gli aspiranti registi, hanno tempo fino al 1 marzo 2013 per inviare il proprio documentario o cortometraggio e proporlo per il concorso internazionale e le sezioni speciali.
L’iscrizione di sceneggiature e film al lago film fest è gratuita

Il tema del concorso, i materiali e tutte le informazioni necessarie per partecipare sono pubblicati sul sito del festival  www.Lagofest.Org

Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Il Giro, una storia d'Italia

Fotonews

Il Giro, una storia d'Italia - Inaugurazione

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.