Nibiru Contest: Raccontalo con uno spot virale!

Nibiru Contest: Raccontalo con uno spot virale!
Nasce a Brescia Nibiru, il primo Parco Tecnologico Italiano la cui apertura è prevista per marzo 2015. 

Il Parco prende il nome dal decimo pianeta del Sistema Solare, il pianeta invisibile a causa della sua orbita ellittica che per i Sumeri rappresentava il pianeta della “conoscenza”, misterioso e affascinante. Nibiru sembra avere già tutte le carte in regola per diventareun polo di attrazione culturale per i giovani e le famiglie, progettato per  l’innovazione tecnologica, la divulgazione scientifica e l’entertainment, con i suoi 6 laboratori interni e 2 esterni, fablab con stampanti 3D, aree destinate ad exhibit permanenti e temporanei, un tech park, un event arena, un tech teathre più tutta una serie di attività commerciali: concept store, bistrot, caffetteria, wellness area, kinder heim, smart communication, energy e-mobility!

Nibiru, attraverso un contest, si rivolge ai giovani film-makers per la realizzazione del video virale di lancio e mette in palio 2.000 Euro per il vincitore che saprà esprimere, attraverso la propria creatività, lo spirito di innovazione e il fermento intellettuale  che si respirerà all'interno del primo Parco tecnologico italiano!
LE TRE FASI
: IL concorso si divide in tre fasi: il caricamento dei contenuti, la votazione e la premiazione. Scopriamole nel dettaglio. 
- Caricamento dei contenuti (03 Giugno – 1 Settembre): Per partecipare al concorso occorre immaginare un video che dovrà divenire virale grazie alla sua potenza comunicativa: dovrete girarlo, montarlo e caricarlo su YouTube fornendoci il link oltre a inviarci il file da caricare sul sito web www.romawebfest.it
- Votazione (03 Giugno – 1 Settembre): Dal momento del caricamento, si apre quello di votazione da parte degli utenti del sito web. Ogni utente potrà esprimere la propria preferenza con un punteggio che va da 1 a 5.
- Premiazione: Il vincitore del concorso (che riceverà i 2.000,00 Euro di premio, sarà deciso dagli utenti del sito), mentre una giuria di qualità, presieduta dai responsabili del parco tecnologico Nibiru, sceglierà fra tutti i contenuti proposti (rispettosi dei criteri di ammissione) 5 tra i più meritevoli premiandoli con l’incarico di realizzare 5 web serie (una ciascuno) per Nibiru. I vincitori verranno annunciati durante l’evento di apertura del Roma Web Fest il 23 Settembre presso la Casa del cinema.

Il regolamento ufficiale del concorso che potrete trovare su www.romawebfest.it

Pubblicato in Concorsi

Altro in questa categoria:

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI