Premio Ischia "Corti di Architettura" 2009

Seconda edizione del concorso per la creazione di uno spot o un cortometraggio sull'architettura in Italia prodotti da autori e/o registi cittadini italiani e stranieri residenti in Italia. Sono ammessi cortometraggi, documentari, spot, videoclip. Sono accettati anche lavori effettuati da gruppi organizzati (quali Associazioni e Scuole di ogni ordine e grado). Il tema del concorso è l’architettura, in tutti i suoi aspetti.

Seconda edizione del concorso per la creazione di uno spot o un cortometraggio sull'architettura in Italia prodotti da autori e/o registi cittadini italiani e stranieri residenti in Italia.Sono ammessi cortometraggi, documentari, spot, videoclip. Sono accettati anche lavori effettuati da gruppi organizzati (quali Associazioni e Scuole di ogni ordine e grado). Il tema del concorso è l’architettura, in tutti i suoi aspetti.

Il tema del concorso è l'ARCHITETTURA

Premi:

Al primo classificato sarà consegnata una borsa di studio del valore di 2600,00 € corrispondente in un corso della durata di 6 mesi.

Al secondo classificato sarà corrisposto in premio un corso di montaggio o di
cameraman presso La Scuola del Cinema di Roma sezione di Napoli del valore di
600,00 € della durata di 3 mesi.

Al terzo classificato sarà consegnato un attestato di merito.

La premiazione dei cortometraggi vincitori si avrà nel week end tra il 10 e l'11 luglio

BANDO

Ulteriori informazioni sul sito
 www.pida.it

 

 

 

Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI