Taglia Corti 2010

Radioincorso, la web radio dell'universita' di Trieste, organizza la seconda edizione di taglia corti, il concorso di cortometraggi dedicato agli studenti delle scuole di cinema, delle scuole superiori e delle universita'. Il concorso da la possibilita' di vincere un premio fino a 700 euro.


tagliacorti2010Radioincorso, la web radio dell'universita' di Trieste, organizza la seconda edizione di taglia corti, il concorso di cortometraggi dedicato agli studenti delle scuole di cinema, delle scuole superiori e delle universita'. Il concorso da la possibilita' di vincere un premio fino a 700 euro.

Dopo il gran successo della prima edizione, RadioInCorso ha il piacere di presentare la seconda edizione di “Taglia Corti”, il concorso internazionale di cortometraggi, che si rivolge agli studenti e che quest’anno si fa in tre per voi. Saranno infatti tre le sezioni alle quali potranno partecipare gli aspiranti registi:

- “Professional”: rivolta agli studenti di scuole di cinema o a quegli studenti che sono riusciti a creare un’opera professionale vera e propria con una buona resa tecnica. Il premio finale di questa sezione è di Euro 700,00.

- “Young”: rivolta ai video amatoriali e ai piccoli corti realizzati con budget limitato, dove l’idea supera la tecnica. Il premio finale è di Euro 350,00.

- “Videoclip musicali”: rivolta alle band o a singoli cantanti che hanno realizzato un videoclip musicale di qualsiasi genere e con qualsiasi budget. Il premio finale per questa sezione è di Euro 350,00. Inoltre verrà assegnato un premio di Euro 200,00 per la miglior canzone.

Inoltre verrà assegnato un premio aggiuntivo di Euro 400,00 alla miglior idea in tutte e tre le sezioni.
Non perdere la tua grande occasione, scarica subito il bando(in versione grafica) , oppure in versione stampabile.

Il termine ultimo per la consegna dei lavori è il 29 ottobre 2010.

Scarica il bando completo in formato PDF

 


{{google}}

Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI