Tolfa Shortfilmfestival 2013

La seconda edizione del Tolfa Short Film Fest, concorso nazionale ed internazionale per cortometraggi, si svolgerà a Tolfa dal 1° all’8 giugno 2013, 
presso il Cinema Teatro Claudio di Tolfa (Roma) e avrà un'apertura d'eccezione  con il DocuFilm "Vittorio racconta Gassman".  

 Vittorio-Gassman-1996

 La seconda edizione del Tolfa Short Film Fest si svolgerà a Tolfa dal 1° all’8 giugno 2013, 
presso il Cinema Teatro Claudio di Tolfa (Roma) e avrà un'apertura d'eccezione con il DocuFilm "Vittorio racconta Gassman" gia presentato al Festival di Venezia 2011 fuori concorso del regista Roberto Scarchilli, che sarà presente all'evento. Previsti numerosi ospiti italiani e stranieri per una seconda edizione che si preannuncia particolarmente ricca di opere importanti.

Possono prendere parte al concorso cortometraggi appartenenti alle categorie:
A ) FICTION, nelle sezioni: Drammatico/Guerra; Commedia/Comico/Grottesco; Thriller/Giallo/Noir; Azione/Avventura/Western; Fantasy/Fantascienza/Horror; Animazione; Musicale; Sperimentale. I cortometraggi potranno avere una durata massima di 25 minuti.
B) DOCUMENTARIO. I documentari potranno avere una durata massima di 35 minuti.
C) VIDEOCLIP MUSICALE. I videoclip potranno avere una durata massima di 5 minuti.
Sono ammesse opere di produzione italiana e internazionale, di qualsiasi formato, prodotte dal 2011 in poi.

Registi, case di produzione e di distribuzione interessate a partecipare con le loro opere troveranno sul sito: http://www.tolfashortfilmfest.it/ il regolamento ed il modulo d’iscrizione da scaricare, insieme alle informazioni sul festival ed i contatti con gli organizzatori (Deadline 15 Dicembre 2012).

 

Foto in alto di Carlo Riccardi © Archivioriccardi.it
Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI