Tricasecomics 2011

 Dopo il successo di pubblico e critica delle scorse edizioni, l'Amministrazione Comunale di Tricase ha approvato il progetto Tricasecomics 2011. Nel nuovo progetto sono presenti importanti novità: una su tutte l'apertura di un'area dedicata ai games.
tricase_comicsDopo il successo di pubblico e critica delle scorse edizioni, l'Amministrazione Comunale di Tricase ha approvato il progetto Tricasecomics 2011. Nel nuovo progetto sono presenti importanti novità: una su tutte l'apertura di un'area dedicata ai games.
 
Come ormai tradizione è stato indetto il 3° concorso a fumetti dal titolo "Hai un amico in me" sul tema dell'amicizia in tutte le sue sfaccettature. Il 1° premio per la categoria senior sarà la frequenza gratuita di un anno accademico presso la Scuola Internazionale di Comics sede di Pescara. Ma non c'è solo il concorso a fumetti: sono state bandite, infatti, le due nuove sezioni competitive per cortometraggi animati a tema libero e per miniature e diorami.
Tricase Comics 2011, inoltre, amplierà l'area fieristica aprendo le splendide Sale degli Stucchi di Palazzo Gallone. Non mancheranno naturalmente workshop, concerti e spettacoli mentre l'area espositiva sarà ricca di novità. Anche per la III edizione è previsto il fantasioso e colorato Cosplay Contest.
 
 
Giovanni Currado - Agrpress

{{google}}
Pubblicato in Concorsi

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI