10 idee per salvare il pianeta prima che sparisca il cioccolato di Matteo Nardi e Letizia Palmisano alla Biblioteca Goffredo Mameli

Interverranno Letizia Palmisano (giornalista ambientale), Edoardo Annucci (assessore all'Ambiente Municipio Roma V), Fabio Brandoni (direzione nazionale Legambiente onlus), Alessandra De Santis (coordinatrice Atlante Italiano dell'Economia Circolare).
«Il prossimo decennio sarà cruciale per il nostro pianeta. Siamo di fronte a una sfida di sostenibilità che richiede un impegno da parte di tutti noi. A partire dalle nostre scelte quotidiane: la mobilità, il riciclo dei rifiuti, i consumi di energia, l’alimentazione, lo svago e lo sport. In ogni momento della nostra giornata possiamo contribuire a salvare l’ambiente. Questo libro ci spiegherà come».
10 idee per salvare il pianeta prima che sparisca il cioccolato di Matteo Nardi e Letizia Palmisano, pubblicato da Città Nuova (Roma) nella collana “I Prismi” e disponibile in libreria e online da giugno 2021, verrà presentato alla Biblioteca Goffredo Mameli giovedì 28 aprile 2022.