Delitto sotto le Torri: un giallo avvincente di Luca Viozzi tratto da una storia vera

Delitto sotto le Torri: un giallo avvincente di Luca Viozzi  tratto da una storia vera
«Il Male agisce con modalità che non conosciamo e spesso è invisibile ad occhi poco esperti».

Luca Viozzi con il suo giallo Delitto sotto le Torri ambientato fra i vicoli di Ascoli Piceno - nelle Marche - affronta una vicenda tratta da una storia realmente accaduta. Tutto si svolge all’interno di una piccola villa arredata con quadri antichi e librerie piene di testi importanti; qui si trova un’importante scrivania in mogano avente tre cassetti gemelli: sembrano identici, ma soltanto uno è meno profondo degli altri due. Il proprietario li tiene chiusi a chiave e solo alla sua morte gli eredi scopriranno in parte il segreto nascosto lì dentro. Le indagini sveleranno il lato oscuro di quei fogli e si scoprirà che il Male agisce con modalità che noi non conosciamo e molto spesso è invisibile agli occhi degli inesperti.

«Il libro è un viaggio nel tempo che svela segreti nascosti: un romanzo che nasce dalla suggestione maturata dopo aver ritrovato delle carte di famiglia», afferma Luca Viozzi facendo riferimento al suo libro.

 

Luca Viozzi (classe 1984) è laureato in Ingegneria Informatica. È docente ordinario di Tecnologie della Comunicazione presso l’Istituto “Ricci” di Fermo, nelle Marche. È autore del romanzo Delitto sotto le torri, con cui ha vinto il premio come Miglior scrittore esordiente nella categoria gialli delle Marche.

https://giaconieditore.com/?product=delitto-sotto-le-torri

 

Delitto sotto le Torri di Luca Viozzi, pubblicato da Giaconi Editore - Recanati (MC) - nella collana “Giallo”, pp. 306, è disponibile in libreria e online da gennaio 2021.

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.