Fiera della piccola e media Editoria e delle librerie indipendenti

Si svolge a Genazzano il 7 ed 8 maggio la Fiera della piccola e media Editoria e delle librerie indipendenti.

fieradellapiccolaemediaedSi svolge a Genazzano il 7 ed 8 maggio la Fiera della piccola e media Editoria e delle librerie indipendenti.

La manifestazione a cui partecipano moltissime aziende, si propone -tra l'altro- di valorizzare la filiera del libro, di offrire una vetrina agli editori; ed anche un luogo dove è possibile consultare i cataloghi, sfogliare libri e pure acquistarli presso gli stand dislocati nei magnifici saloni del Palazzo Colonna in cui nacque il Papa Martino V.

Molti e di qualità gli incontri con gli autori, tra i quali spiccano illustri esponenti della Cultura, come Adele Cambrìa Lia Levi, Giorgio De Vita ed Ottavia Murre.

Un ampio spazio della rassegna viene dedicato alle nuove tecnologie digitali dell'E Book, ed anche ad attività specifiche per i bambini.

MAURIZIO AYO


 

{{google}}

'

Pubblicato in Editoria

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Archivio Riccardi - L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri alle scuole del Lazio

  • L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri a scuole e biblioteche del Lazio Inviati 400 libri dell’Istituto Quinta Dimensione a scuole e biblioteche del Lazio per il progetto fotografico “L’Europa unita e i…

L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome

  • L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome Si è svolta nella fantastica terrazza dell'Hotel Babuino 181, il meeting generale di ottobre dell'American Women's Association of Rome (AWAR).

Premio Bronzi di Riace - Maurizio Riccardi insignito del titolo di "Guerriero"

  • A Maurizio Riccardi il prestigioso Premio Bronzi di Riace Maurizio Riccardi, direttore di AGRpress e dell'Agenzia AGR è stato insignito del titolo di "Guerriero" dall’Associazione Turistica Pro-Loco Città di Reggio Calabria, nel corso dell'evento…

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI