Gennaro Sangiuliano presenta "Hillary. Vita e potere di una Dynasty americana" a Spazio5 a Roma

Sangiuliano ha illustrato i contenuti del suo libro, senza tralasciare il passato - a partire dell’esperienza al college - di Hillary Clinton uscita sconfitta nelle ultime elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America.
L'autore ha inoltre ha parlato dei suoi viaggi negli Stati Uniti per interviste, e per raccogliere materiale per scrivere il suo libro, con particolari e avvincenti aneddoti che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Dopo la presentazione, l’ospite si è reso disponibile per numerose domande da parte del pubblico, toccando differenti temi: dal neo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump al boom del Nasdaq e del Down Jones che hanno toccato picchi importanti e storici, e alla situazione nel nostro Paese e con un confronto tra gli Stati Uniti e la Russia di Putin (argomento di un altro libro di Sangiuliano, Putin, vita di uno zar).
In conclusione,si è trattato di una serata interessante sotto vari profili. Due su tutti. affluenza di pubblico e qualità dell'incontro, anche grazie al notevole eloquio di Gennaro Sangliulano ed alla sua capacità di centrare in pieno i temi più interessanti, doti che hanno colpito e interessato le persone presenti all'incontro.