“La piscina dei misteri” di Paolo Foschi alla Bookstorie di via Valsassina

Roma, Foro Italico. Una promessa del nuoto, ma a parte questo una ragazza, una studentessa come tante. Quando scompare misteriosamente proprio nel tragitto verso la piscina, i suoi amici si affiancano al lavoro degli investigatori per capire e ritrovare la loro amica, forse caduta in una fra le trappole del web.
Un romanzo per ragazzi - ma non solo - da non perdere.
Paolo Foschi (Roma, 1967), diplomato in Educazione fisica, musicista per passione, è giornalista e redattore al «Corriere della Sera», dove si occupa di economia e di politica. Ha lavorato a «l’Unità», al gruppo Espresso ed in Mondadori. Fra i suoi libri Delitto alle Olimpiadi. Un’indagine del commissario Attila (2012), Il castigo di Attila (2012), Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila (2013), Vendetta ai Mondiali. Il ritorno del commissario Attila (2014) e Omicidio al Giro (2015), tutti pubblicati da E/O, e La pattinatrice sul mare (Giulio Perrone Editore, 2018).
La piscina dei misteri di Paolo Foschi, pubblicato da Risfoglia (Roma), e che verrà presentato in anteprima alla libreria Bookstorie - Libri, incontri, racconti di via Valsassina sabato 28 settembre 2019, sarà disponibile in libreria e online da novembre 2019.
Alessandro Poggiani
Ultimi da Alessandro Poggiani
- Grande successo per la II edizione di Mr. Big the Gentleman Awards
- Per Amore: L’ultima notte di Anna Magnani al Teatro Tor Bella Monaca
- Il libro Prospettiva Quadraro - Qual è la libertà? di Ilaria Rossi presentato alla Feltrinelli Appia di Roma
- L’autrice Valeria Valcavi Ossoinack presenta L’eredità Rocheteau
- La post-televisione di Carlo Solarino