“La piscina dei misteri” di Paolo Foschi alla Bookstorie di via Valsassina

“La piscina dei misteri” di Paolo Foschi alla Bookstorie di via Valsassina
Verrà presentato in anteprima sabato 28 settembre 2019 alle ore 18 presso la libreria Bookstorie - Libri, incontri, racconti - via Valsassina 15/17, non lontano da piazza Sempione - a Roma il libro di Paolo Foschi “La piscina dei misteri” (Risfoglia)

Roma, Foro Italico. Una promessa del nuoto, ma a parte questo una ragazza, una studentessa come tante. Quando scompare misteriosamente proprio nel tragitto verso la piscina, i suoi amici si affiancano al lavoro degli investigatori per capire e ritrovare la loro amica, forse caduta in una fra le trappole del web.

Un romanzo per ragazzi - ma non solo - da non perdere.

Paolo Foschi (Roma, 1967), diplomato in Educazione fisica, musicista per passione, è giornalista e redattore al «Corriere della Sera», dove si occupa di economia e di politica. Ha lavorato a «l’Unità», al gruppo Espresso ed in Mondadori. Fra i suoi libri Delitto alle Olimpiadi. Un’indagine del commissario Attila (2012), Il castigo di Attila (2012), Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila (2013), Vendetta ai Mondiali. Il ritorno del commissario Attila (2014) e Omicidio al Giro (2015), tutti pubblicati da E/O, e La pattinatrice sul mare (Giulio Perrone Editore, 2018).

La piscina dei misteri di Paolo Foschi, pubblicato da Risfoglia (Roma), e che verrà presentato in anteprima alla libreria Bookstorie - Libri, incontri, racconti di via Valsassina sabato 28 settembre 2019, sarà disponibile in libreria e online da novembre 2019.

 

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.


Addio Carlo Riccardi. Artista, fotografo, testimone del ’900

  • Addio Carlo Riccardi. Artista, fotografo, testimone del ’900 Nella notte del 13 dicembre è venuto a mancare il grande fotografo Carlo Riccardi. Novantasei anni, da settimane ricoverato in…

Fellini Forward, Riccardi firma la cover del DOC

  • Fellini Forward, Riccardi firma l'immagine del documentario Campari Fellini Forward, lo short movie unico nel suo genere creato da Campari, è un progetto pionieristico ispirato agli ultimi periodi di Federico Fellini che, con…

Il Ministro Franceschini omaggia Carlo Riccardi

  • Il Ministro della Cultura Franceschini omaggia Carlo Riccardi Carlo Riccardi è il fotografo che attraverso i suoi scatti ha descritto e accompagnato divi, politici, papi, ma anche gente comune attraverso oltre settant’anni di…

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.