La Terrazza Di Ozio Creativo Society

Giovedì 19 settembre è stata inaugurata  La Terrazza Di Ozio Creativo Society sul top floor del Mecenate Palace Hotel da dove è possibile godere,  all'ora del tramonto, una delle viste più affascinanti e spettacolari di Roma, da uno dei sette colli più alti della citta': l' Esquilino.

la-terrazza-di-ozio-ricreativo-society-

Giovedì 19 settembre è stata inaugurata  La Terrazza Di Ozio Creativo Society sul top floor del Mecenate Palace Hotel da dove è possibile godere,  all'ora del tramonto, una delle viste più affascinanti e spettacolari di Roma, da uno dei sette colli più alti della citta': l' Esquilino.

Il ciclo di aperitivi in terrazza si è aperta con l'anteprima internazionale del nuovo libro del sociologo Domenico De  Masi  sui modelli di sviluppo socio-economici nel mondo. Il libro uscira' in Brasile nelle prossime settimane e successivamente in Italia. Durante l'evento proseguira' la votazione del titolo all'edizione italiana del libro gia' avviata da Marino Sinibaldi su Radio3, nella trasmissione "Fahrenheit".

La conversazione con il Professor De Masi è stata anche allietata dalle dolci melodie della pianista Denise che ci ha accompagnato i presenti con la sua musica fino a tarda notte.

  • Francesca Chialà
  • Autore: Maurizio Riccardi
  • La Terrazza Di Ozio Creativo Society
  • Autore: Maurizio Riccardi

Pubblicato in Editoria

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Archivio Riccardi - L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri alle scuole del Lazio

  • L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri a scuole e biblioteche del Lazio Inviati 400 libri dell’Istituto Quinta Dimensione a scuole e biblioteche del Lazio per il progetto fotografico “L’Europa unita e i…

L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome

  • L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome Si è svolta nella fantastica terrazza dell'Hotel Babuino 181, il meeting generale di ottobre dell'American Women's Association of Rome (AWAR).

Premio Bronzi di Riace - Maurizio Riccardi insignito del titolo di "Guerriero"

  • A Maurizio Riccardi il prestigioso Premio Bronzi di Riace Maurizio Riccardi, direttore di AGRpress e dell'Agenzia AGR è stato insignito del titolo di "Guerriero" dall’Associazione Turistica Pro-Loco Città di Reggio Calabria, nel corso dell'evento…

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI