Manuela Sain Colombo presenta 'Ciak si cena' a Spazio5

Manuela Sain Colombo presenta 'Ciak si cena' a Spazio5
Giovedì 12 gennaio 2017 alle 19.00, sarà presentato a Spazio5 "Ciak si cena!" - Cene a tema cinematografico di grande effetto. Ricette ispirate alla tradizione mediterranea di Manuela Sain Colombo.

Il libro è frutto di tre passioni: arte, cucina e cinema. Manuela Sain Colombo è prima di tutto una pittrice, poi un'appassionata di cinema, e infine una cuoca davvero speciale. Quello che ci propone non è l'ennesimo ricettario, ma quasi un manuale di scenografia culinaria, perché le sue ricette sono, prima di tutto, rappresentazioni artistiche. I piatti nascono tutti da un'ispirazione cinematografica, una scelta assolutamente personale che segue il gusto e la fantasia dell'autrice, l'effetto a cui puntano è lo stupore, la meraviglia, l'incanto dell'occhio prima ancora che del palato. C'è un po' di tutto: dalla fantascienza al romanticismo; dal western all'erotico. Obiettivo? Emozionare i commensali! Stupire con il piatto 2001 Odissea nello spazio o sedurre con Ultimo tango a Parigi. Divertitevi dunque a preparare cene a tema cinematografico di grande effetto, con ricette ispirate alla tradizione mediterranea, senza dimenticare la variante vegetariana.

Spazio5, via Crescenzio 99/d
00193 Roma
METRO A - Fermata OTTAVIANO
www.spazio5.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pubblicato in Editoria

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Archivio Riccardi - L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri alle scuole del Lazio

  • L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri a scuole e biblioteche del Lazio Inviati 400 libri dell’Istituto Quinta Dimensione a scuole e biblioteche del Lazio per il progetto fotografico “L’Europa unita e i…

L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome

  • L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome Si è svolta nella fantastica terrazza dell'Hotel Babuino 181, il meeting generale di ottobre dell'American Women's Association of Rome (AWAR).

Premio Bronzi di Riace - Maurizio Riccardi insignito del titolo di "Guerriero"

  • A Maurizio Riccardi il prestigioso Premio Bronzi di Riace Maurizio Riccardi, direttore di AGRpress e dell'Agenzia AGR è stato insignito del titolo di "Guerriero" dall’Associazione Turistica Pro-Loco Città di Reggio Calabria, nel corso dell'evento…

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI