Online "Edicola italiana", il chiosco digitale

Online "Edicola italiana", il chiosco digitale
Edicola Italiana, la piattaforma per comprare, leggere e abbonarsi a quotidiani e magazine su tablet, pc e smartphone è attiva dal 20 gennaio.

Su Edicola italiana sono in vendita oltre 60 quotidiani nazionali e locali e periodici in versione digitale, tra cui la Repubblica, il Corriere della sera, il Sole 24 ore, la Gazzetta dello sport, la Stampa, il Messaggero, il Gazzettino, il Mattino, Tv Sorrisi e canzoni, il Venerdì di Repubblica, Io Donna, D - la Repubblica delle donne, Oggi, Chi, Cucina moderna, Sport week, Casafacile, Donna moderna, Panorama, Grazie. 

Per conoscere l'offerta informativa è stata prevista una prova che consente agli utenti che si iscrivono di sfogliare online la copia digitale del proprio quotidiano gratuitamente per 7 giorni per poi decidere se continuare con l'abbonamento. Per i primi mesi di attività è poi possibile una promozione sottoscrivendo gli abbonamenti '"All you can read', ovvero abbonamenti flat in cui si puo' leggere quello che si vuole.

L'iniziativa sorge dalla collaborazione tra il Consorzio Edicola Italiana, formato da Caltagirone editore, Gruppo 24 ore, Gruppo editoriale l'Espresso, la Stampa - Itedi, Gruppo Mondadori e Rcs Mediagroup, e la startup Premium Store. 

Pubblicato in Editoria
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI