Piccole e medie imprese che battono la crisi
Giovedi 20 settembre alle ore 18,45 a Fiano Romano (Comune a 25 kilometri da Roma) Paolo A. Ruggeri presenta la sua ultima fatica letteraria "Piccole e Medie imprese che battono la crisi".
Ruggeri è uno dei fondatori della Open Source Management: società che crede che siano gli imprenditori a poter insegnare con maggior successo ad altri imprenditori. Oltre alla sua attività di gestione della Mind Business School (per conto dellaOpen Source Management), l'autore del volume in oggetto tiene regolarmente presentazioini in tutta Europa circa la leaderschip, il management delle risorse umane e le sfide future che le imprese ed i loro leader si troveranno ad affrontare.
L'invito è rivolto a tutti per giovedi ore 18,45 presso il Best Western Park Hotel a Fiano Romano, via Milano 33.
Per info e prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Paolo A. Ruggeri è uno dei soci fondatori della Open Source Management. Balza alla ribalta sullo scenario del management e della consulenza di impresa dopo la pubblicazione, a inizio 2003, de I Nuovi Condottieri, un manuale sulla leadership per i manager del terzo millennio, che diventa nel giro di pochi mesi un best seller nel suo genere. Il testo descrive in modo semplice, motivante e con taglio pratico quali sono le azioni vincenti degli imprenditori e manager che riescono a creare gruppi di lavoro estremamente produttivi.
Ultimi da Redazione Agrpress
- Arte contemporanea, Sport e Ambiente: Total Performing 7 Arts for Peace
- Alla Casa del Cinema il Premio Carlotta Bolognini - Cinema Anni d’Oro
- Paul McCartney compie 80 anni
- Di questo e di altri orizzonti di Nicoletta Grieco a Spazio5
- La XII edizione de La Pellicola d’Oro al Teatro Ettore Scola - La Casa del Cinema