Torna dal 21 al 25 settembre a Piazza Navona "Roma si Libra". Dopo il successo delle due precedenti edizioni, anche quest'anno Federlazio promuove la festa dedicata agli editori romani.

romasilibraTorna dal 21 al 25 settembre a Piazza Navona Roma si Libra. Dopo il successo delle due precedenti edizioni, anche quest'anno Federlazio promuove la festa dedicata agli editori romani.

La letteratura si riverserà nel centro storico della Capitale, da Piazza Farnese a Piazza Capranica e Piazza Mignanelli fino a Piazza Navona, vero e proprio quartier generale della manifestazione. Tra gli appuntamenti di rilievo l’omaggio ad Anita Garibaldi, l’incontro-dibattito con l’onorevole Tarzia, la presentazione di nuove collane dedicate alla città, l’incontro con Enrrico Montesano in veste di autore, il reading dell’Iliade di Giulio Scarpati, il confronto tra Michele Mirabella e Cinzia Tani per parlare di TV, gusto e Dolce Vita.

Inoltre quest’anno la manifestazione si articolerà in modo diverso. A Piazza Navona gli editori saranno presenti con gli stand per gli editori si organizzeranno eventi ed incontri con autori. Ci saranno poi librerie-isole tematiche nelle piazze del centro storico: a Piazza Capranica l'isola del sogno (bambini), a Piazza Farnese l'isola del pensiero (saggistica e manualistica), a Piazza Mignanelli l'isola della fantasia (narrativa).

Orari: Mercoledì - Giovedì: dalle 11:00 alle 24:00

 

 

.

Pubblicato in Editoria

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Archivio Riccardi - L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri alle scuole del Lazio

  • L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri a scuole e biblioteche del Lazio Inviati 400 libri dell’Istituto Quinta Dimensione a scuole e biblioteche del Lazio per il progetto fotografico “L’Europa unita e i…

L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome

  • L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome Si è svolta nella fantastica terrazza dell'Hotel Babuino 181, il meeting generale di ottobre dell'American Women's Association of Rome (AWAR).

Premio Bronzi di Riace - Maurizio Riccardi insignito del titolo di "Guerriero"

  • A Maurizio Riccardi il prestigioso Premio Bronzi di Riace Maurizio Riccardi, direttore di AGRpress e dell'Agenzia AGR è stato insignito del titolo di "Guerriero" dall’Associazione Turistica Pro-Loco Città di Reggio Calabria, nel corso dell'evento…

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI