Un fiume in festival

Si parte! Edizioni Ponte Sisto, con il patrocinio del Primo Municipio, presenta la prima rassegna di cultura e spettacolo “Un fiume in festival”.
All'interno degli eventi, che si svolgeranno sulla barca “Cornelia” con cadenza quindicinale e in collaborazione con la società L'altro Tevere e con la Fondazione Lando Fiorini, si alterneranno presentazioni delle ultime proposte editoriali a spettacoli, musica dal vivo, concerti e mostre.
L’identità prettamente romana della rassegna è rafforzata da un viaggio lungo il Tevere sulla “Cornelia”, che si svolgerà il martedì dalle ore 18.00, con partenza prevista dalla banchina sotto Ponte Sisto, dal 15 aprile al 24 dicembre. La partecipazione alle presentazioni sarà completamente gratuita, mentre per gli spettacoli si pagherà un biglietto comprensivo di aperitivo rinforzato.
L’inaugurazione, nel corso della quale verranno presentati l’iniziativa e il calendario degli eventi, si svolgerà martedì 9 aprile alle 18,30: si navigherà lungo il fiume, assieme agli autori, direttori di collana, attori e musicisti, brindando con amici, giornalisti e partecipanti.
Pubblicato in: Editoria
Ultimi da Alessandra Natola
- Pesto alla genovese di Luciano del Castillo
- Fashion & Talents, la moda torna protagonista a Piazza di Spagna
- Twenty, venti anni di guerra e pace nelle cronache di un giornalista italiano
- Salvamamme con le Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato
- Arezzo, mostra fotografica su Manfredi con le immagini di Carlo Riccardi