"La febbre del sabato sera" a Roma

Il celebre film La febbre del sabato sera di John Badman con protagonista John Travolta compie 40 anni e per questo Teatro Nuovo di Milano ha voluto riproporlo in teatro.
E’ possibile ammirare la trasposizione della pellicola a Roma al Teatro Olimpico da martedi 7 febbraio 2017 fino al 19 febbraio 2017, dalle ore 21.00 dal martedi al sabato e dalle ore 18.00 la domenica.
Nel musical che girerà diverse città italiane, Giuseppe Verzicco vestirà i panni di Tony Manero, al suo fianco Anna Foria nel ruolo di Stephanie Mangano, Giada D'Auria nei panni di Annette, Luca Spadaro interpreterà Bobby C, il gruppo de I Baroni composto da Samuele Cavallo, David Negletto e Francesco Lappano. Presenti anche Alessandra Sarno e Gaetano Ingala ad interpretare Flo e Frank Manero; Gianluca Sticotti nel ruolo di DJ Monty e Giovanna D'Angi nel ruolo di Candy, i ballerini Alex Botta, Arianna Galletti,Monica Ruggeri e tutto il corpo di ballo composto da Fabio Gentile, Ilaria Leone, Camilla Lucchini, Carolina Mollo, Jessica Falceri, Marco Ventrella, Eneris Veidia, Janer Veranes.
Il regista Claudio Insegno è pronto a mostrare in tutta Italia il suo spettacolo pronto a far rivivere l’atmosfera, la musica degli anni ’70 di cui "La febbre del Sabato sera" resta un cult incontrastato.
Ultima modifica il Giovedì, 09/02/2017