"La febbre del sabato sera" a Roma

"La febbre del sabato sera" a Roma
"La Febbre del Sabato sera sbarca" a Roma al Teatro Olimpico.

Il celebre film La febbre del sabato sera di John Badman con protagonista John Travolta compie 40 anni e per questo Teatro Nuovo di Milano ha voluto riproporlo in teatro.

E’ possibile ammirare la trasposizione della pellicola a Roma al Teatro Olimpico da martedi 7 febbraio 2017 fino al 19 febbraio 2017, dalle ore 21.00 dal martedi al sabato e dalle ore 18.00 la domenica.

Nel musical che girerà diverse città italiane, Giuseppe Verzicco vestirà i panni di Tony Manero, al suo fianco Anna Foria nel ruolo di Stephanie Mangano, Giada D'Auria nei panni di Annette, Luca Spadaro interpreterà Bobby C, il gruppo de I Baroni composto da  Samuele Cavallo, David Negletto e Francesco Lappano. Presenti anche Alessandra Sarno e Gaetano Ingala ad interpretare Flo e Frank Manero;  Gianluca Sticotti nel ruolo di DJ Monty e Giovanna D'Angi nel ruolo di Candy, i ballerini Alex Botta,  Arianna Galletti,Monica Ruggeri e tutto il corpo di ballo composto da Fabio Gentile, Ilaria Leone, Camilla Lucchini, Carolina Mollo, Jessica Falceri, Marco Ventrella, Eneris Veidia, Janer Veranes.

Il regista Claudio Insegno è pronto a mostrare in tutta Italia il suo spettacolo pronto a far rivivere l’atmosfera, la musica degli anni ’70 di cui "La febbre del Sabato sera" resta un cult incontrastato.

Letto 1320 volte

Ultima modifica il Giovedì, 09/02/2017

Fotonews

Conferenza Stampa Festa della Musica

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI