Aperta la call per la seconda edizione del Festival Tank • Immagine Analogica

Dopo la risposta positiva del 2022, che ha visto la partecipazione di artisti/artiste da tutta Italia, fotografi/fotografe e collettivi di ogni età e provenienza sono invitati/invitate a proporre il proprio progetto, realizzato con le loro tecniche analogiche preferite (pellicola, polaroid, stampa a contatto, camera oscura, collodio, ecc).
Il tema di questa seconda edizione sarà “Apologia del margine”: un invito a indagare tutte le possibili complessità di quello che, per sua stessa natura, è un territorio privilegiato di ricerca sulle ricchezze che nascono dall’incontro di “orbite” differenti.
La partecipazione è gratuita e si accettano lavori inediti e non, opere singole o progetti fotografici. Per partecipare, ogni artista dovrà inviare - entro e non oltre domenica 7 maggio 2023 - data di chiusura della call, le immagini scelte corredate dalla propria biografia e da una breve presentazione del progetto all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per maggiori informazioni sul regolamento completo e sul Festival: http://www.tankimmagineanalogica.com/
Ultimi da Madia Mauro
- Daje de Alberi al XV Municipio
- Il giardino dei ciliegi di Anton Čechov alla Sala Umberto
- A Sacrofano un evento in memoria di Ilaria Alpi
- Al via all’IIS Calamatta di Civitavecchia il progetto di Marevivo NauticinBlu per formare i futuri lavoratori del mare
- Il divertimento dà spettacolo a Cinecittà World