In mostra a Milano, dal 12 al 17 aprile, le identità di ventisei designer internazionali,  rivelate attraverso gli scatti fotografici di altrettanti giovani talenti dell’Istituto Italiano di Fotografia.

design-reIn mostra a Milano, dal 12 al 17 aprile, le identità di ventisei designer internazionali,  rivelate attraverso gli scatti fotografici di altrettanti giovani talenti dell’Istituto Italiano di Fotografia (IIF) all’interno di un progetto che vede la Direzione Artistica di Lorenzo Palmeri e Giovanni Pelloso.

Il ritratto è dialogo, intervento; una struttura combinatoria che incrocia la pianificazione e l’imprevisto, l’organizzazione e il gioco, l’impegno e la fantasia. Il designer è re ed è, per l’occasione, messo a nudo, scoperto dallo sguardo dell’autore. Durante tutta la giornata dell’inaugurazione, prevista per il 15 aprile, sarà possibile partecipare al Pinhole Day - laboratorio aperto dedicato al foro stenopeico - a cura di Beppe Bolchi.

Via Enrico Caviglia, 3 -Milano Tel: +39 02 58105598 - Orario segreteria: lun-ven 9/13 e 14/18.


{{google}}
Pubblicato in Fotografia
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI