In ordine sparso: un evento artistico a sostegno di AIRC

L’evento torna a Roma dopo il successo della seconda edizione, che ha accolto oltre duecento persone in un clima artistico unico, con spettacoli dal vivo ed esposizioni fotografiche ed artistiche.
In ordine sparso, anche quest’anno, presenterà opere d’arte che, nell’area espositiva, affiancheranno quelle fotografiche. Non mancheranno performances dal vivo con cantanti, musicisti, ballerini e attori. Molti gli artisti ad aver aderito all’iniziativa, tutta da vivere.
L'elemento centrale dell'evento sarà naturalmente la mostra fotografica e artistica con spettacoli dal vivo che esploreranno il tema del "Tempo". Ogni opera è una finestra aperta su interpretazioni uniche, riflessioni e narrazioni sull'incessante fluire del tempo. Fra gli artisti espositori troviamo Graziano Mancuso - con una particolare opera sulla riflessione del tempo moderno, scandito dal consumismo - e la fotografa Federica Girardi, la quale presenterà due scatti intitolati Macchina del Tempo, racconto di una storia poco conosciuta che attribuisce alle piramidi la capacità di alterare la cognizione del tempo umana.
Nel corso della serata sarà possibile cenare (su prenotazione) o prendere qualcosa da bere, mentre si ammirano le opere d’arte e si gode degli spettacoli. L’intero ricavato degli ingressi alla mostra - contributi liberi - verrà devoluto ad AIRC.
Insieme possiamo far la differenza nel campo della ricerca sul cancro e contribuire a creare un impatto positivo sulla vita di molte persone.
L’evento In ordine sparso - organizzatori/organizzatrici: Dario Viola, Manfredi Gelmetti, Gabriella Impallomeni, Emanuele Ruccolo, Giorgia Paris -, finalizzato alla raccolta fondi da donare ad AIRC per sostenere la ricerca contro il cancro, si svolgerà sabato 9 settembre 2023.
Richiesta prenotazione dell’ingresso (scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al numero 328/4069354; o 333/8749802)
Possibilità di cenare su prenotazione (telefonando o scrivendo via WhatsApp al numero 327/3965618)
Facebook: https://www.facebook.com/inordinesparsoevento/
Instagram: https://www.instagram.com/inordinesparso_ /
Alessandro Poggiani
Ultimi da Alessandro Poggiani
- Leonardo Bocci con AO porta in scena comicità, ironia pungente e riflessione sociale
- Fonte Nuova ospita il progetto di CIAO LAB aps Facciamo Squadra - iniziative sportive e culturali contro il bullismo
- Change di Marco Zordan al Teatro Trastevere
- “La gabbia”, il romanzo d’esordio di Tess Kollen
- Guida pratica per coppie alla deriva al Teatro de’ Servi