Italia a Piedi, di Marcello Fauci per Fotoleggendo

Venerdì 18 ottobre, all’interno del circuito di Fotoleggendo, il Dipartimento di Fotogiornalismo dell’ISFCI presenta Italia a piedi, un progetto fotografico realizzato da Marcello Fauci, a cura di Dario Coletti.ITALIA A PIEDI è un lavoro costituito da 40 fotografie scattate durante il viaggio che Marcello ha deciso di intraprendere lo scorso aprile. Più che un viaggio, un'avventura: tornare nella sua città di origine, Crotone, a piedi. Partendo da Milano. Oltre mille chilometri percorsi seguendo rigide regole, per imporsi di entrare in contatto con tutte le persone che avrebbero attraversato la sua strada. enerdì 18 ottobre, all’interno del circuito di Fotoleggendo, il Dipartimento di Fotogiornalismo dell’ISFCI presenta Italia a piedi, un progetto fotografico realizzato da Marcello Fauci, a cura di Dario Coletti.ITALIA A PIEDI è un lavoro costituito da 40 fotografie scattate durante il viaggio che Marcello ha deciso di intraprendere lo scorso aprile. Più che un viaggio, un'avventura: tornare nella sua città di origine, Crotone, a piedi. Partendo da Milano. Oltre mille chilometri percorsi seguendo rigide regole, per imporsi di entrare in contatto con tutte le persone che avrebbero attraversato la sua straenerdì 18 ottobre, all’interno del circuito di Fotoleggendo, il Dipartimento di Fotogiornalismo dell’ISFCI presenta Italia a piedi, un progetto fotografico realizzato da Marcello Fauci, a cura di Dario Coletti. Venerdì 18 Ottobre, all'interno del circuito di Fotoleggendo, il Dipartimento di Fotogiornalismo dell'ISFCI presenta Italia a Piedi, un progetto fotografico realizzato da Marcello Fauci, a cura di Dario Coletti. 

italia-a-piedi

Venerdì 18 Ottobre, all'interno del circuito di Fotoleggendo, il Dipartimento di Fotogiornalismo dell'ISFCI presenta Italia a Piedi, un progetto fotografico realizzato da Marcello Fauci, a cura di Dario Coletti. Italia a Piedi è un lavoro costituito da 40 fotografie scattate durante il viaggio che Marcello ha deciso di intraprendere lo scorso aprile. Più che un viaggio, un'avventura: tornare nella sua città di origine, Crotone, a piedi. Partendo da Milano. Oltre mille chilometri percorsi seguendo rigide regole, per imporsi di entrare in contatto con tutte le persone che avrebbero attraversato la sua strada.

 

Pubblicato in Fotografia

Fotonews

Festa dell'Europa 2022

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI