La foto è mobile. La fotografia al tempo dei fotofonini

La foto è mobile. La fotografia al tempo dei fotofonini
Sabato 9 gennaio, in occasione della mostra Phone_Photography, incentrata su progetti fotografici di grandi autori che prevedono l’esclusivo utilizzo di smartphone, a Palazzo Penna a Perugia, a partire dalle 17, avrà luogo un incontro dal titolo “La foto è mobile. La fotografia al tempo dei fotofonini”.

All’incontro interverranno Giovanna Calvenzi, photo-editor e collaboratrice di diversi periodici italiani, consulente per l’immagine della Periodici San Paolo; Michele Smargiassi, collabora con “La Repubblica”, dove cura anche il blog “Fotocrazia”. I suoi articoli e le sue inchieste giornalistiche sono citati in numerosi saggi di autori quali Giovanni Floris, Roberto Ippolito, Giorgio Simonelli, Silvio Ciappi; Claudio Pastrone, direttore del CIFA (Centro Italiano della Fotografia d’Autore) e curatore della mostra “Phone_photography” e Antonello Turchetti, direttore del Perugia Social Photo Fest, fotografo, arte terapeuta.

A moderare l’incontro: Barbara Gemma La Malfa, responsabile di 6Glab – Laboratorio di idee di Seigradi.

 

Pubblicato in Fotografia

Fotonews

Festa dell'Europa 2022

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI