La mostra di Adriano Gamberini

Da una fotografia di Adriano Gamberini Da una fotografia di Adriano Gamberini
Venerdì 22 luglio alle ore 18.30 a Pesaro Urbino sarà inaugurata la mostra "Incontri, sguardi, emozioni, colori lungo le strade del mondo" di Adriano Gamberini.

L’evento avrà luogo a Palazzo Berardi Mochi Zamperoli e durerà fino al 21 agosto.  L’antologia raccoglie le 70 immagini immortalate da Adriano Gamberini, fotografo che ha collaborato, tra gli altri, con Dario Fo.  

Gli orari di apertura per accedere alla mostra sono: tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 19,00.

Pubblicato in Fotografia

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI