La mostra “StraniVarius” a Spazio5

La mostra “StraniVarius” a Spazio5
Si svolgerà sabato 16 febbraio 2019 a partire dalle ore 18 presso Spazio5 - via Crescenzio 99/d, a pochi metri da piazza Risorgimento e non lontano dalla metro Ottaviano - il vernissage della mostra fotografica “StraniVarius”. Foto di Angelo Adorisio, Walter Bertolotti, Giuseppe Burgio, Piergiuseppe Cancellieri, Pietro Giannelli Savastano, Maurizio Lollo, Danilo Massi, Francesco Minissale e Giuseppe Tognarini.

Il progetto nasce dalla volontà di un gruppo di amici che si sono conosciuti attraverso un forum. Un’amicizia virtuale che si è poi concretizzata nel condividere la passione comune per la fotografia.

L’obiettivo fondamentale della mostra è quello di intrattenere i visitatori con un mix di generi fotografici: fotogiornalismo, street, ritratto, paesaggi, architettura, avifauna, naturalistica, still life, bianconero d’autore.

Brevi storie raccontate attraverso le immagini o rappresentazioni di momenti della nostra vita congelati a beneficio della memoria, posti visitati impressi nelle “pellicole” dei fotografi, storie che ognuno di noi vive o immagina e che vorrebbe rappresentate in uno scatto. La speranza è nel fatto che ciò che viene mostrato arrivi al visitatore/visitatrice lasciandogli/lasciandole la possibilità di un’interpretazione personale.

La mostra fotografica StraniVarius (foto di Angelo Adorisio, Walter Bertolotti, Giuseppe Burgio, Piergiuseppe Cancellieri, Pietro Giannelli Savastano, Maurizio Lollo, Danilo Massi, Francesco Minissale e Giuseppe Tognarini) rimarrà aperta al pubblico fino a venerdì 22 febbraio 2019.  

 

 

Pubblicato in Fotografia

Fotonews

Festa dell'Europa 2022

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI