Mostra fotografica "Crazy for work. Professionisti in allegria”

Mostra fotografica "Crazy for work. Professionisti in allegria”
Dal 4 settembre al 4 ottobre Cortona, in provincia di Arezzo, ospita la mostra “Crazy for work. Professionisti in allegria”, organizzata dall’Associazione Culturale  Cortona Photo Academy.

L’Associazione Culturale  Cortona Photo Academy (CPA ) è davvero giovanissima perché nata nel dicembre 2014 dalla volontà di amici che vivono tra le provincie di Arezzo e Perugia, accomunati dalla stessa passione per la fotografia. In brevissimo tempo il numero degli associati è arrivato a 47 iscritti annoverando tra le proprie fila fotografi professionisti e fotoamatori, giovani e non solo, con una forte presenza femminile. La prima mostra fotografica dal titolo ‘Sfumature del Trasimeno’ ha avuto luogo a Passignano S.T. (Perugia) durante il periodo natalizio.

Tutti noi siamo ben consapevoli che è stato fotografato di tutto e di più, soprattutto con l’avvento della fotografia digitale e degli smartphone. I fotografi del CPA confidano di dare una lettura differente ed originale anche in questo ultimo lavoro di ricerca, perseguito con tecnica e fantasia. Nella mostra espongono 26 soci; molti di questi, hanno appena partecipato al corso base di fotografia del CPA, con risultati di tutto rispetto.

La mostra fotografica “Crazy for work. Professionisti in allegria”, vuole testimoniare la forte volontà di artigiani, commercianti e professionisti del nostro territorio di prendersi gioco di sé stessi, di affrontare con professionalità ma anche in allegria il proprio lavoro in un’epoca densa di difficoltà: un segnale semplice e forte, mediato dai nostri obiettivi, per un futuro migliore.

Luogo della Mostra: Cortona (Ar), Oratorio del Convento di San Francesco, via Berrettini 4

Dal 4 settembre al 4 ottobre 2015, orari  9,00-19,00, ingresso libero.

Cortona Photo Academy su Facebook

Pubblicato in Fotografia

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI