Ormai ci siamo, inizia FotoLeggendo!

Ormai ci siamo, inizia FotoLeggendo!
Giovedì 4 giugno alle ore 19.00 inaugura Fotoleggendo, rassegna di fotografia e lettura delle immagini che prevede un mese di incontri, letture portfolio, serate di proiezioni organizzati da Officine Fotografiche Roma.

Torna a Roma FotoLeggendo, l’ormai attesa rassegna di fotografia e lettura delle immagini, che ogni anno coinvolge appassionati e professionisti del mondo dell’immagine e dell’arte contemporanea ed è interamente prodotta e organizzata da Officine Fotografiche Roma. Per il suo undicesimo anno di attività è in programma dal 4 giugno fino al 2 luglio 2015 ed ha il patrocinio della Presidenza dell’Assemblea Capitolina e la collaborazione del Municipio Roma VIII.

FotoLeggendo presenta un ampio programma di mostre, proiezioni, letture portfolio, incontri, presentazioni editoriali, workshop, che si succedono per un mese nelle sedi principali della manifestazione e cioè Officine Fotografiche Roma, l’ISA-Istituto Superiore Antincendi di Roma e presso il “circuito” cioè la rete di gallerie che si riunisce ogni anno intorno a FotoLeggendo. Un insolito percorso di spazi culturalmente molto attivi, alcuni centrali, altri in quartieri più periferici della Capitale come: Interzone Galleria, Microprisma e Antropomorpha Fotografia al Pigneto; Associazione Culturale 001 a Tor Pignattara; Another Studio al Mandrione; b>gallery cafè a Trastevere; 10b Photography, Teatro Ambra alla Garbatella e WSP Photography alla Garbatella.

 

Pubblicato in Fotografia

Fotonews

Festa dell'Europa 2022

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI