Photoday: fiera espositiva a Roseto degli Abruzzi

Il 4° Meeting Nazionale Fotografico " United Colors of Photography " è alle porte. La quarta edizione di questa fantastica manifestazione si arricchisce di iniziative ed eventi in primo piano, inoltre si distingue per essere la prima manifestazione nazionale ad unire tra loro le sei principali e autorevoli community fotografiche a livello nazionale: Canon Club Italia, Nikon Club Italia, Fuji Club Italia, Sony Apha Community, Pentax Club Italia e Monocromaticamente.it.
Alla classica mostra realizzata ogni anno per l'occasione (unitamente al fotolibro), quest'anno saranno esposte anche alcune mostre dei big della fotografia internazionale. Antonio Manta e Luca Bracali. A completare l'opera un'imponente fiera espositiva di materiale fotografico organizzata da Forniture Conti, con i più importanti brand e centinaia di prodotti da provare e toccare con mano. Per finire vi saranno seminari, workshop, uscite fotografiche, proiezioni, concorsi fotografici, tutti rigorosamente gratuiti... e tanto altro ancora.
Anche quest'anno verrà realizzato il fotolibro del meeting, dal titolo “United Colors of Photography". Chi vuole partecipare con le proprie foto alla mostra in qualità di espositore e al fotolibro, visiti il seguente link per tutti i dettagli: www.canonclubitalia.com/fotolibro2015
Durante la manifestazione sarà presentato ufficialmente il nuovo progetto www.monocromaticamente.it, una nuova community totalmente dedicata alla fotografia in bianco e nero, nata in partnership con la community internazionale B&W Soul Vision di Enzo Truppo, che in pochissimo tempo ha superato i 7.000 iscritti, con una bella mostra fotografica dedicata al bianco e nero, unita alla già programmata mostra fotografica dedicata all'intero network. Durante la cena di gala il progetto sarà ufficialmente presentato dai sui fondatori: Antonio Malta e Domentico Addotta.
Ultimi da Redazione Agrpress
- Arte Contemporanea Sport e Sostenibilità: Total Performing 7 Arts for Peace
- Petali di Fabrizio Graziosi proiettato a Spazio5
- ACMF presenta le candidature musicali al David di Donatello 2022
- L’Associazione Compositori Musica per Film esprime il suo dissenso
- Un ricordo del Principe De Curtis nell'anniversario della sua scomparsa