Photoshow 2013

Torna a Milano il Photoshow , punto di riferimento in Italia per il settore dell’Imaging dedicato sia alle aziende che al grande pubblico (professionisti e fotoamatori) .

photoshow-2013

Torna a Milano il Photoshow , punto di riferimento in Italia per il settore dell’Imaging dedicato sia alle aziende che al grande pubblico (professionisti e fotoamatori) . Per l’edizione 2013 – la 14esima, in programma dal 22 al 25 marzo (il programma eventi ) – saranno circa 300 gli espositori presenti a negli stand di Fieramilanocity con prodotti, servizi e novità nel campo dei video e fotografia digitale o tradizionale.
 A coinvolgere i 60 mila visitatori attesi per questa quattro giorni ci sarà l'opportunità di seguire seminari di fotografi professionisti, discutere con gli specialisti delle diverse aziende presenti e avere check-up e suggerimenti per sfruttare al meglio la propria fotocamera reflex. All'interno della rassegna anche spazi dedicati al mercato dell'antiquariato fotografico, concorsi su diversi temi di scatto e rassegne di portfolio con fotografi professionisti. L'intera città poi è coinvolta nel Photofestival, una serie di 100 mostre fotografiche ospitate nelle più importanti gallerie d'arte e spazi espositivi cittadini che proseguiranno anche dopo la mostra e si concluderanno il 30 aprile.

La mostra rimarrà aperta dalle 10 alle 18 (lunedì 25 marzo chiusura alle 16), il biglietto di ingresso costa 10 euro ma registrandosi sul sito www.photoshow.it o www.aifotoweb.it sarà possibile accedere all'esposizione con il versamento di 1 euro. Per raggiungere la mostra si può usare la linea 1 (rossa) della metropolitana milanese, fermata Lotto.

Pubblicato in Fotografia

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI