Prossima apertura per la mostra fotografica “Identità. Ritratti (fotografici) a confronto”

Contrasto Galleria, luogo elegante e riservato, dove è possibile prendere visione di un'ampia selezione di opere fotografiche da collezione, destinate alla vendita. All'interno di Contrasto Galleria è possibile acquistare stampe vintage e moderne di grandi maestri della fotografia, così come opere di artisti emergenti. Questo spazio si propone senza dubbio come punto di riferimento sia per il collezionista esperto, che per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia d'arte, offrendo la possibilità di acquistare stampe vintage e moderne di grandi maestri della fotografia, così come opere di artisti emergenti.
Insieme alle proposte commerciali, è possibile usufruire di attività di consulenza sul mercato della fotografia, sulla sua conservazione, sulle modalità di allestimento, di orientamento nella costruzione di collezioni sia private sia aziendali. Infine Contrasto Galleria offre un servizio di consulenza per la ricerca di opere specifiche.
Saranno esposte fotografie di Gianni Berengo Gardin, Piergiorgio Branzi, Lorenzo Cicconi Massi, Elliot Erwitt, Mario Giacomelli, William Klein, Jacques-Henri Lartigue, John Loengard, Erwin Olaf, Martin Parr, Sebastiano Salgado.
La mostra verrà inaugurata mercoledì 25 marzo e rimarrà aperta fino a sabato 27 Giugno 2015.
Ultimi da Redazione Agrpress
- Arte Contemporanea Sport e Sostenibilità: Total Performing 7 Arts for Peace
- Petali di Fabrizio Graziosi proiettato a Spazio5
- ACMF presenta le candidature musicali al David di Donatello 2022
- L’Associazione Compositori Musica per Film esprime il suo dissenso
- Un ricordo del Principe De Curtis nell'anniversario della sua scomparsa