Sea Rex - I giganti preistorici degli abissi

Dal 22 settembre e fino al 21 ottobre al Museo di zoologia, accanto al Bioparco, sarà aperta al pubblico la mostra SEA REX - I giganti preistorici degli abissi, che si preannuncia come una mostra unica nel suo genere.

sea-rex

Dal 22 settembre e fino al 21 ottobre al Museo di zoologia, accanto al Bioparco, sarà aperta al pubblico la mostra SEA REX - I giganti preistorici degli abissi, che si preannuncia come una mostra unica nel suo genere. "Sea Rex" racconta in 40 immagini la misteriosa realtà dei rettili marini preistorici. Le fotografie sono tratte dal documentario omonimo in 3D della Universal Pictures  con la voce narrante di Alessandro Cecchi Paone, che, già disponibile nei negozi, sarà presentato il 21 settembre, alle ore 17.00 e verrà in parte proiettato anche all'interno della mostra. I rettili marini sono stati ricostruiti graficamente e, per la prima volta, si possono vedere e, grazie al 3D, quasi "toccare". Il film inizia in un acquario dei giorni nostri dove Julie, giovane studentessa, intraprende un viaggio che la  porterà indietro di 200 milioni di anni, attraversando il Triassico, il Jurassico e il Cretaceo.

Pubblicato in Fotografia

Fotonews

Festa dell'Europa 2022

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI