Un incontro con Elio Fiorucci all' Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata

Un incontro con Elio Fiorucci all' Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata
Parallelo42 contemporary art, in collaborazione con ISFCI, Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata, vi invita a partecipare all'incontro con un grande autore contemporaneo espressione del meglio dell’Italia nel mondo: Elio Fiorucci. 

L'autore terrà una Lectio Magistralis sulla moda, un racconto di come il progetto dell’abito è in realtà un progetto di stili di vita, di costante ricerca e innovazione, produttività internazionale, contaminazione tra moda e arte e molto altro. 

L’incontro è la conclusione del Premio Jung Italia Style 2014 con i due giovani vincitori: Veronica Patanè del Liceo Marconi di Pescara e Dario Fontanella del Liceo Artistico Palizzi di Napoli. I due studenti hanno vinto uno stage intensivo di 10 giorni dal 23 febbraio al 03 marzo 2015, all' ISFCI Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma, sponsor tecnico del progetto, per sperimentare lo studio professionale della fotografia e produrre degli elaborati. 

Con Fiorucci sarà inaugurata la mostra con le foto che tutti gli studenti partecipanti al premio 2014 hanno scattato durante i workshop con le rispettive aziende che li ospitarono. Partner di questo ultimo appuntamento sono Alma-CIS, Marramiero, AlfaWassermann.

L’ evento si terrà Sabato 28 marzo 2015 ore 11:00 presso l' ISFCI in via degli Ausoni 1, Roma.

Pubblicato in Fotografia

Fotonews

Festa dell'Europa 2022

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI