World Report Award 2016, Festival della Fotografia Etica

Festival della Fotografia Etica Festival della Fotografia Etica
Mancano solo 4 giorni alla chiusura del bando del World Report Award 2016, che scadrà martedì 31 maggio.

Un montepremi di undicimila Euro, quattro sezioni e la possibilità di esporre al Festival della Fotografia Etica vi aspettano al link www.festivaldellafotografiaetica.it/wra2016.

Inoltre, al fine di offrire la massima qualità di valutazione e la massima visibilità professionale a tutti i partecipanti - obiettivi fondamentali per il WRA -  la giuria del World Report Award 2016 sarà formata dai esperti del calibro di Patrick Di Nola (Getty Images), Ruth Eichhorn (GEO), Francis Kohn (AFP) Aldo Mendichi (Festival della Fotografia Etica), Alberto Prina (Festival della Fotografia Etica).

Pubblicato in Fotografia

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI